Arriva il Baile Festival a Caramagna Piemonte

Un’intera giornata dedicata a sport, musica, cibo, divertimento e beneficenza

Dopo il successo della prima tappa de “Il Baile Festival” con ospite “Bello Figo”, arriva l’evento principale del festival che si terrà sabato 15 giugno nel centro sportivo di Caramagna Piemonte, con ospite Dj Matrix.

L’evento è organizzato da Team Frio Show&Service e patrocinato dalla Regione Piemonte e dal Comune di Caramagna Piemonte. L’azienda, del cantante italo brasiliano Yuri Vidal (Frio), punta all’inclusione e allo sport. Per i giovani e le famiglie saranno presenti giostre e in programma tante attività per i più piccoli.

Nella mattinata di sabato 15 giugno, partirà un torneo di calcio dedicato alle scuole superiori del territorio. Nel corso della giornata, oltre allo street food e alle attività per i più piccoli, ci saranno momenti musicali e di spettacolo per intrattenere il pubblico.

L’evento vede la partecipazione dell’associazione carmegnolese “Angeli di Ninfa”, che si occupa di inclusione nei confronti dei ragazzi autistici, e a cui andrà parte del ricavato dell’evento.

Nel tardo pomeriggio è prevista la finalissima: la squadra vincitrice del torneo affronterà una squadra composta da personaggi del mondo dello spettacolo. Alla sera grande festa con musica dal vivo, cibo, intrattenimento e molto altro.

Saranno tantissimi i personaggi di fama nazionale che parteciperanno alle attività animando il pubblico, tra cui Dj Matrix.

Informazioni e contatti

Nella serata di mercoledì 15 maggio è in programma la conferenza stampa di presentazione del Festival presso il centro sportivo di Caramagna alle ore 19. I dettagli dell’evento e i nomi degli ospiti presenti verranno annunciati in conferenza, moderata dal giornalista Ivan Quattrocchio.

Facebook: Il Baile Festival e friovofficial.

Instagram: @il_baile_festival e @friovofficial.

Miriam Milani

Next Post

Visite alle serre aeroponiche di Carignano

Mar Mag 14 , 2024
Il 24 maggio, alle 10 e alle 15, presso Cascina Gorrea a Carignano sono in programma la visita alle serre aeroponiche e un laboratorio dedicato alla conoscenza dell’agricoltura aeroponica. I visitatori saranno guidati alla scoperta degli oltre 4000 mq di serre dove cresconoortaggi, micro-ortaggi ed erbe aromatiche coltivate. Capiranno come questo tipo di […]

potrebbe interessarti