Plogging a Moretta con l’organizzazione dell’associazione Octavia

Dopo il successo della prima edizione, torna nelle Terre di Octavia il plogging, un’entusiasmante pratica ludico-sportiva che coniuga la camminata e la corsa all’aria aperta con la pulizia dell’ambiente e la raccolta dei rifiuti.

La manifestazione, organizzata dall’associazione Octavia insieme alla cooperativa Erica e con il sostegno del Consorzio Sea, si terrà domenica 5 novembre alle 10 a Moretta, in piazza Umberto I.

L’evento, a partecipazione libera e gratuita, è adatto a tutte le età e i bambini sono i benvenuti. I partecipanti raggruppati in squadre di massimo 5 persone sono invitati ad iscriversi online, maggiori riferimenti sono disponibili sulla pagina Facebook dell’associazione Octavia.

Per ulteriori informazioni sulla giornata di plogging scrivere a gabrielede.dominici@cooperica.it oppure chiamare il 334.2572107.

redazione

Next Post

Gli studi di Aldo Mola in un nuovo libro su Vittorio Emanuele III

Ven Nov 3 , 2023
Il fondamentale momento di confronto e incontro tra storici e studiosi che è il convegno trova il suo naturale completamento nella pubblicazione di quanto presentato dai singoli relatori. La pubblicazione delle ricerche proposte in sede di convegno è infatti un passaggio indispensabile per rendere accessibile, non solo agli studiosi, i […]
Vittorio Emanuele III dalla riscossa al governo Mussolini di Aldo Mola

potrebbe interessarti