Viaggio lungo un sogno, venerdì a Carmagnola

Gli organizzatori: uno spettacolo che si rivolge a tutti perchè tutti compagni di viaggio

 

CARMAGNOLA

Otto attori che parlano di viaggio e di sogni, di incontri ma soprattutto del bisogno di partire.
Siamo tutti in viaggio, ma solo alcuni lo sanno e molti lo dimenticano. Ognuno dal proprio punto di vista. Possiamo viaggiare fuori o dentro di noi, non c’è differenza. In solitudine oppure in coppia attraversando le pagine della nostra vita. C’è chi viaggia verso un’ “autentica autonomia interiore”, chi per “seguire virtute e canoscenza”. Viaggiare alla ricerca di “Dorothy” che ossessivamente immaginiamo e parlare con l’uomo seduto al nostro fianco. Con le nostre valigie a volte piene a volte vuote: odio, amore, sesso, stupore, gioco, paura, gioia …dipende.
C’è un tempo per partire e un tempo per ritornare. Un tempo per salutare, un tempo per abbracciare. O come canta qualcuno: “C’è un tempo che sfugge ma niente paura che…prima o poi ci riprende”.
Uno spettacolo che si rivolge a tutti perchè tutti compagni di viaggio.

Questa è la trama dello spettacolo dal titolo “VIAGGIO LUNGO UN SOGNO” che si terrà venerdì 28 ottobre a Carmagnola alle ore 21 presso il teatro Elios.

 

redazione

Next Post

Visita guidata "Santi, eroi e meridiane"

Mer Ott 26 , 2016
A Saluzzo CoopCulture propone una visita inedita con due accompagnatori di eccezione Pin it https://www.lapancalera.it/news/viaggio-lungo-un-sogno-venerdi-carmagnola/#dmlzaXRhLWxhLXB SALUZZO Domenica 30 ottobre, a Saluzzo CoopCulture propone una visita inedita con due accompagnatori di eccezione, per esperienza e competenze in merito ai temi della giornata: gnomonica, astronomia e mitologia celeste. Ad accompagnare il gruppo di partecipanti ci […]
visita - la pancalera

potrebbe interessarti