I ragazzi dell’ASD Mambojambo Dance hanno ottenuto ottimi risultati alla Syllabus Cup e al Grand Prix di Merano
Gli allievi dell’ASD Mambojambo Dance, guidati dal maestro Gabriele Beltramo, hanno ottenuto grandi risultati a due importanti competizioni. La prima svolta lo scorso 14 dicembre nell’ambito della Syllabus Cup. La seconda svolta lo scorso 15 gennaio per l’occasione del prestigioso Grand Prix di Merano.
Syllabus Cup – 14 dicembre 2024
Si tratta di una competizione dedicata alle coppie più giovani. I rappresentanti della scuola di danza, rispettivamente Marco Bressa e Miriam Petralia, hanno conquistato il secondo posto nella Junior 1C Latin.
Grand Prix di Merano – 15 gennaio 2025
Questa competizione rappresenta la gara a squadre più importante della stagione. Ha visto impegnate le coppie di classe A: Edoardo Gili e Giulia Falcone, Alberto Gallo e Gaia Folco, Tommaso Casciano e Matilde Dacomo, Lorenzo Longobardi e Ilaria Dho, Nicolò Indelicato e Shadey Anzalotta.
Ultima e non per importanza, per l’occasione del quinto Trofeo di Natale, la giovanissima Campo Alyssa ha ottenuto un brillante secondo posto.
Gli allievi dell’ASD Mambojambo Dance hanno dimostrato unottima padronanza e capacità tecnica. Queste esperienze hanno confermato il livello competitivo e la preparazione dei ballerini e la dedizione per questo sport.
L’ASD Mambojambo Dance
Si distingue per l’insegnamento della danza sportiva di coppia. Un’arte che richiede tecnica, armonia e disciplina. Il maestro Gabriele Beltramo, grazie alla sua esperienza e dedizione, guida i suoi allievi nel loro percorso di crescita sportiva e personale. Regala ai suoi allievi non solo successi in gara, ma anche momenti indimenticabili e un senso di appartenenza a una grande famiglia.