Sportello di Agenzia Piemonte Lavoro apre in Municipio a Piobesi

Nuovo punto di riferimento per i servizi al lavoro per Piobesi Torinese e comuni limitrofi. Inaugura infatti mercoledì 28 maggio nei locali del municipio in corso Italia 9, uno sportello territoriale per il lavoro del Centro per l’impiego di Moncalieri. Sarà attivo ogni quarto mercoledì del mese dalle 9.30 alle 12.30, su appuntamento.

L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra Comune di Piobesi TorineseAgenzia Piemonte Lavoro, braccio operativo di Regione Piemonte per le politiche attive del lavoro.

L’obiettivo condiviso è rendere i servizi pubblici per l’impiego ancora più accessibili alle comunità locali, contribuendo così a promuovere il tessuto produttivo del territorio. Tramite lo sportello, infatti, le persone potranno usufruire più agevolmente di opportunità professionali e formative, e le imprese di servizi di consulenza.

Lo sportello di Piobesi si affianca a quelli di recente attivazione a Vinovo e Nichelino, rafforzando la presenza del Centro per l’impiego di Moncalieri nel territorio di sua competenza.

La cerimonia inaugurale sarà mercoledì 28 maggio alle 17.30 nel municipio, alla presenza di rappresentanti istituzionali dell’amministrazione comunale.

Chi desidera chiedere informazioni sui servizi offerti e sulle modalità per accedervi o fissare un appuntamento può contattare il Centro per l’impiego di Moncalieri: 338 4701570, info.cpi.moncalieri@agenziapiemontelavoro.it

redazione

Next Post

Letture in Biblioteca con Teatrulla per bambine e bambini fino ai 6 anni

Lun Mag 26 , 2025
Oggi pomeriggio, lunedì 26 maggio, alle 17 la Biblioteca Civica di Carmagnola ospita una lettura ad alta voce a cura della compagnia teatrale Teatrulla, specializzata in proposte per bambine, bambini e famiglie. L’iniziativa, che si terrà presso il Museo Civico di Storia Naturale in via San Francesco di Sales 188 […]
Letture-Biblioteca-Teatrulla-carmagnola

potrebbe interessarti