Il settore vivaistico protagonista alla fiera di Pancalieri

Ancora una volta Pancalieri ha dato vita ad un evento di qualità e seguito dal pubblico: domenica 6 marzo la Fiera Vivaistica ha attirano numerosi visitatori già dal mattino, accolti dalla colazione in piazza proposta dalla Pro Loco con cioccolata calda e dolce. Sempre di prima mattina, si è tenuto il raduno delle 500 e delle auto storiche in piazza San Nicolao, mentre l’area fieristica dedicata al florovivaismo ed alle erbe aromatiche dislocata nelle vicine arterie principali del centro storico del paese.

Numerosi erano i sindaci dei paesi vicini presenti all’inaugurazione su invio del sindaco di Pancalieri Luca Pochettino: presenti anche il senatore Perosino e l’onorevole Caffaratto, oltre al consigliere regionale Davide Nicco ed al Parco del Monviso.

L’organizzazione della fiera, come ha spiegato il sindaco Pochettino, è stata seguita dall’assessore Mario Leontino con Antonio Castellano ed una affiatata squadra di collaboratori. Il Sindaco ha già annunciato che a settembre si terrà la prossima edizione di Viverbe.

redazione

Next Post

La Protezione Civile di Casalgrasso predispone area per ripopolamento api

Mer Mar 9 , 2022
Un progetto per il ripopolamento delle api: è l’iniziativa che il Comune di Casalgrasso, in collaborazione con la Protezione Civile, sta lanciando sul territorio. Il “Progetto + api” è partito nei giorni scorsi: «Abbiamo pulito e arato un pezzo di terreno in via Europa – spiega il vicepresidente della Protezione […]
Progetto-api-casalgrasso-la-pancalera

potrebbe interessarti