Serata vegan e nuovi corsi a Casa Frisco

CARMAGNOLA
Nuovi appuntamenti con l’associazione Karmadonne nel mese di maggio a casa Frisco.
Le proposte partono con la serata vegan di sabato 7 maggio “Let’s Veg it!”, organizzata da un gruppo di attivisti carmagnolesi: alle 18 ci sarà la proiezione di “Cowspiracy” e a seguire apericena e concerto; la prenotazione è obbligatoria (costo 8 euro, consumazione inclusa), telefonando a Valentino 3406880771.
Sabato 21 maggio ci sarà la gita in Liguria (informazioni dettagliate e prenotazioni rivolgendosi a Casa Frisco), mentre sabato 28 maggio ci sarà un nuovo appuntamento del progetto ‘Indovina chi viene a cena’, in cui i nuovi cittadini carmagnolesi ospitano nelle loro case chi ne fa richiesta per una cena all’insegna della condivisione e dell’amicizia. Per partecipare è necessario prenotarsi (entro la settimana precedente) al 377.9865159.
Maggio inoltre vedrà l’avvio di un nuovo progetto di Karmadonne rivolto ai giovani: il “Laboratorio di cittadinanza attiva Seconda Generazione”, con il patrocinio del Comune di Carmagnola e della Compagnia di San Paolo.
Continuano anche i corsi a Casa Frisco rivolte ai soci (il tesseramento è ancora aperto): acquerello per principianti (per bambini dagli 11 anni in su e adulti), ginnastica dolce per uomini, cucito, italiano per stranieri, yoga, aerobica, ginnastica dolce per donne. Si attiverà inoltre, al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti, un laboratorio di biodanza. E dopo la giornata dedicata alla cura del corpo che si è tenuta in occasione del mese della donna, proseguono anche i laboratori di estetica (su prenotazione, presso l’ufficio o telefonicamente): maquillage, pulizia del viso, henné, depilazione viso con il filo di seta; massaggio shiatsu.
Per ulteriori informazioni sulle attività dell’associazione e per iscriversi ai corsi contattare lo 011.2638095 o rivolgersi a Casa Frisco in via Savonarola 2, il lunedì 16-17, martedì 9-11, mercoledì 16-18, giovedì 10-11 e 15-18, venerdì 17-18.

redazione

Next Post

Aperilibro a Carmagnola

Dom Apr 24 , 2016
“Lo sconosciuto” presentato da Elena Cerutti: un libro che racchiude il dolore e la paura di constatare che l’uomo del quale ci si è follemente innamorati non è quello che si pensava che fosse Pin it https://www.lapancalera.it/news/serata-vegan-e-nuovi-corsi-a-casa-frisco/#TG8tc2Nvbm9zY2l CARMAGNOLA Continua il successo degli Aperilibro del Gruppo Lettura Carmagnola, che registrano mensilmente […]
elena-cerutti-la-pancalera

potrebbe interessarti