Giaveno. Numero verde per segnalare pericoli o fatti di pubblica utilità

GIAVENO

Attivato un numero verde per segnalare situazioni di emergenza o di pubblica utilità. Basta comporre l’800.212.757, numero attivo gartuitamente 24 ore su 24 ogni giorno.

Si possono segnalare situazioni di emergenza legate alla sicurezza e a casi di pericolo riscontrati sul territorio, ma anche per effettuare segnalazioni di interesse e di pubblica utilità.

La risposta al numero verde è collegata ad una vettura itinerante che può, avvisando le Forze di Polizia e nel rispetto delle norme di legge, intervenire in aiuto, in tempi brevi, o riportare agli uffici competenti i casi e le situazioni segnalate.

Il numero verde è messo a disposizione dalla città di Giaveno.

redazione

Next Post

Riciclo garantito: Carignano oltre la media regionale

Lun Feb 8 , 2016
Pin it https://www.lapancalera.it/news/giaveno-numero-verde-per-segnalare-pericoli-o-fatti-di-pubblica-utilita/#bG9nby1Db3Zhci1 CARIGNANO Risultato positivo per il Covar14, che nel trattamento della raccolta differenziata va oltre la media regionale. Pubblicati di recente, i dati 2013 del progetto “Recupero – Riciclo Garantito”, istituito dalla Regione Piemonte, confermano infatti il valore del percorso intrapreso dal Consorzio Valorizzazione Rifiuti 14 e dai […]
logo Covar la Pancalera

potrebbe interessarti