Carmagnola, inaugura a San Rocco la mostra di Nino Vitale

Nuove iniziative vengono proposte dal Comitato “Riapriamo San Rocco” per valorizzare lo storico edificio carmagnolese e per raccogliere fondi per il restauro degli arredi della preziosa chiesa barocca.

Dal 9 al 12 giugno San Rocco ospiterà la mostra dell’artista Nino Vitale “Luci e ombre”, che sarà aperta il giovedì ore 20.30-23, il venerdì ore 17-19 e 20.30-23, il sabato e la domenica ore 10-12.30 e 15-19.

Sabato 18 giugno ore 21 è in programma il concerto “Il canto della terra” con Vox arcana Ensemble che proporrà musiche di Vivaldi, Rutter, Jenkins e Morricone.

Infine, giovedì 23 giugno si terrà un reading a cura del Gruppo di Lettura alle ore 21, dal titolo “Adesso leggo io”. Saranno coinvolti gli allievi dell’I.I.S. Baldessano-Roccati.

Gli eventi sono realizzati grazie alla grande disponibilità degli artisti carmagnolesi.

redazione

Next Post

A Letti di Notte, l’ultimo capitolo della saga dei Windsor con Antonio Caprarica

Gio Giu 9 , 2022
Protagonista indiscusso della serata di ieri a Letti di Notte 2022 è stato Alessandro Fullin con il suo libro Nudo maschile in arancione e giallo intervistato dal professor Antonio Pizzo, che simpaticamente ha rivelato alcune curiosità sul mestiere di scrittore (e di attore). Ma protagonisti sono stati anche i ragazzi […]

potrebbe interessarti