Ultimi giorni per la mostra della Lotta Partigiana a Vigone

Ultimi giorni per poter vistare l’esposizione “La lotta partigiana a Vigone” che è stata nuovamente allestita presso il piano primo del Palazzo Comunale, all’interno di apposite bacheche installate presso il corridoio antistante gli uffici del Sindaco e della Giunta Comunale.

L’ingresso è libero negli orari di apertura degli uffici, accedendo al corridoio per mezzo della porta in legno del piano primo.

Sono anche previste tre aperture straordinarie: venerdì 23 maggio dalle 17 alle 19, sabato 24 maggio dalle 9:30 alle 12:30 e sabato 31 maggio dalle 9:30 alle 12:30.

In caso di richieste particolari è possibile contattare l’assessore Federico Dattila al numero 333-9760578 o via mail federico.dattila@comune.vigone.to.it

L’esposizione sarà accessibile fino 31 maggio, in occasione della Festa della Repubblica Italiana prevista per il 2 giugno.

Alessio Richiardi

Next Post

La Margaria restaurata riapre ai visitatori

Ven Mag 23 , 2025
Presentato questa mattina il restauro alla Margaria del Castello Reale di Racconigi, finanziato con 2 milioni di euro grazie ai fondi PNRR: la Margaria e le Serre Reali saranno nuovamente visitabili tutti i sabato, domenica e festivi dal 31 maggio fino al 19 ottobre. Inoltre un ricco calendario di eventi […]

potrebbe interessarti