A Racconigi una cena con delitto in occasione dei 40anni della CRI

“Una festa da matti!”

“Una festa da matti!” è il titolo della cena con delitto organizzata dalla Croce Rossa di Racconigi in occasione
dei suoi quarant’anni.

L’evento, promosso dalla Croce Rossa, si terrà sabato 13 maggio presso la sede del comitato dalle ore 19.30 (via Giovanni Priotti 45, Racconigi). Per partecipare alla cena o per ricevere ulteriori informazioni, è sufficiente scansionare il QR-Code (presente sulle locandine) che porterà ad un modulo per completare l’iscrizione.

Una festa di compleanno in un manicomio degli anni ’70 rovinata da un inaspettato omicidio. Mentre i partecipanti cercheranno di risolvere il delitto messo in scena dai volontari, sarà possibile partecipare alla cena con la Croce Rossa. Oltre al premio per il gruppo che riuscirà a trovare il colpevole del mistero prima degli altri, ci sarà anche un riconoscimento per il gruppo che avrà meglio interpretato lo spirito degli anni ’70.

La serata in breve

Il ricavato raccolto dai biglietti verrà utilizzato per l’acquisto di materiali utili per le future attività della Croce Rossa.
Il versamento del contributo (che si trova sul modulo) dovrà essere effettuato presso gli uffici della sede stessa. Nei giorni: lunedì dalle ore 8 alle 12 e mercoledì dalle 14 alle 19 o in un altro momento da concordare.

Per ulteriori chiarimenti e informazioni: +39 333.9492565 o +39 342.1382641

Miriam Milani

Next Post

Accordo Agrion e Terre dei Savoia per agricoltura sostenibile e biodiversità

Gio Mag 11 , 2023
Lunedì 8 maggio l’Associazione Le Terre dei Savoia e la Fondazione per la ricerca, l’innovazione e lo sviluppo tecnologico dell’agricoltura piemontese – AGRION hanno sottoscritto un accordo per collaborare attivamente, attraverso l’avvio di progetti di ricerca comuni, allo sviluppo economico e sostenibile dell’agricoltura e alla tutela dei territori e della […]

potrebbe interessarti