Incidente frontale a Debouchè: cinque feriti

Tragedia sfiorata nella serata di domenica 24 marzo, quando tra Vinovo, via Stupinigi e Debouchè, vicino al centro commeciale Mondojuve, vi è stato un brutto scontro che ha coinvolto due auto.

I veicoli si sono scontrati frontalmente e le cinque persone che erano a bordo delle due auto sono rimaste ferite, ma se la caveranno. Due di loro sono state portate con l’ausilio all’ospedale Cto di Torino, ma non sono in pericolo di vita, mentre i tre occupanti sono all’ospedale di Moncalieri.

Sul posto si sono recati i Carabinieri per i rilievi del caso e i Vigili del Fuoco del Lingotto e di Vinovo. La dinamica dell’accaduto rimane ancora al vaglio degli inquirenti, anche se pare che una delle due auto abbia invaso la corsia opposta.

Alessio Richiardi

Next Post

Banca Territori del Monviso investe nei giovani con i premi studio 2024

Lun Mar 25 , 2024
Ragazze e ragazzi che abbiano concluso Medie, Superiori o Università con il massimo dei voti riceveranno un contributo per il loro futuro. «Continuiamo a investire sui nostri giovani soci, conferendo premi studio in denaro e previdenza integrativa a coloro che abbiano completato con il massimo dei voti il loro percorso […]
foto-btm-generica

potrebbe interessarti