Ogni mercoledì di marzo l’Ippodromo sarà protagonista delle corse

Il mede si marzo vedrà lIppodromo di Vinovo protagonista ogni mercoledì a partire dal 6 marzo, oltre al 13, al 20 e al 27. Il programma si aprirà con la prima delle sette corse alle 14.40 con numerose prove.

Il cuore della giornata è il Premio Castagno, un miglio per cavalli anziani. Favori del pronostico per Cesare AMG e Pietro Gubellini, per il team di Bareggio e i colori della Super Fantastica.

Di prestigio risulta essere anche il sotto clou: un Premio Nocciolo sempre sul miglio ma per 4 anni. In sette dietro le ali dell’autostart con i fari puntati su Edison Vez, Ethan e Elalunadisse Bigi, interpretato rispettivamente da Santino Mollo, Simone Levacovich e Andrea Farolfi, ma Esedomani con Simone Mollo proverà ad inserirsi.

Rimane spazio anche per i gentlemen, in particolare per il debutto suilla pista di casa della figlia d’arte Evita Smorgon, dopo il secondo proprio con Drujba e la vittoria di Milano con Zar Dei Baba. Il favorito sarà comunque Drake Gar.

Alessio Richiardi

Next Post

PFAS nelle acque destinate al consumo umano, le analisi anche nelle nostre zone

Mar Mar 5 , 2024
Dopo la pubblicazione del rapporto di Greenpeace lo scorso 5 febbraio sulla presenza di PFAS nelle acque destinate al consumo umano di alcune zone del Piemonte, si sono moltiplicate le richieste di chiarimenti alla Regione. Secondo Greenpeace, sono oltre 70 i comuni piemontesi coinvolti, in base ai dati raccolti dall’associazione […]
pfas-acqua-consumo-umano

potrebbe interessarti