Ceramiche sonore e libri al Castello di Vinovo

Da sabato 17 febbraio a sabato 2 marzo sarà possibile vedere, al castello di Vinovo, le opere del ceramista Francesco Di Martino. Il 24 febbraio vi sarà la presentazione del libro “Le belle amicizie”

L’associazione Amici del Castello della Rovere di Vinovo in collaborazione con l’Associazione Lucana “V.Abbondanza” propongono, a partire dal 17 febbraio, un’esposizione di Ceramiche Sonore del ceramista Francesco Di Martino.

All’evento saranno esposte una ventina di opere in ceramica con il fischietto.

In questo contesto, sabato 24 febbraio, alle 16, verrà presentato il libro “Le belle amicizie” di Felice Lafraceschina, con proiezioni di Rino Visconti, in memoria del Prof. Saverio Galotti scomparso prematuramente, (saranno presenti i famigliari) nel salone del Mosaico Castello di Vinovo.

La mostra sarà aperta dal 17 febbraio al 3 marzo 2024, il giorno della chiusura, ovvero sabato 2 marzo alle 16 è previsto un incontro con l’Artista Francesco Di Martino.

L’inaugurazione della mostra avverrà Sabato 17 alle 16, successiamente osserverà i seguenti orari:

  • Sabato orario 14,30 – 18,30
  • Domenica orario 10 – 12 e 14,30 – 18,30

Alessio Richiardi

Next Post

Cinema Elios: questa settimana "Stranizza d'amuri" e "Te l'avevo detto"

Mar Feb 13 , 2024
Appuntamenti importanti questa settimana al Cinema Elios di piazza Verdi a Carmagnola. Per il 14 febbraio (san Valentino) è in programma Stranizza d’amuri diretto da Giuseppe Fiorello, al suo esordio alla regia cinematografica. La pellicola si ispira ad un fatto di cronaca degli anni ’80, il delitto di Giarre. Il film ha ottenuto 2 candidature […]
cinema-elios-carmagnola

potrebbe interessarti