Ottimo successo per Raspini S.p.A. a Tuttofood, la fiera B2B di riferimento per l’intero sistema agroalimentare che si è svolta a Milano dal 5 all’8 maggio.
Questa è stata l’occasione perfetta per la diciassettesima edizione dei Salumi & Consumi Awards di Alimentando by Tespi Mediagroup, premi d’eccellenza, dove Raspini è stata protagonista con due riconoscimenti: “Miglior iniziativa di Partnership con il Normal Trade” per il concorso Raspini ti regala una borsa per la spesa e per “Iniziativa Charity 2024” per il Trofeo della Mole 2.0.
I due premi sono stati ritirati da Tiziana Raspini, presidente di Raspini S.p.A. Gli award sono assegnati da una giuria selezionata e composta da 73 buyer e professionisti del settore.
“Tuttofood è un appuntamento internazionale e si conferma punto di incontro prezioso per dialogare con clienti, buyer, partner e prospect – dichiara Emilia Lisdero, responsabile Marketing di Raspini – torniamo a casa con tante connessioni, idee e anche importanti conferme sul percorso che stiamo costruendo”.
I prodotti Raspini hanno riscosso notevole successo l’esperienza di assaggio del prosciutto crudo di Parma dop affettato a coltello dal Brand Ambassador e Maestro di lama Stefano Paciotti.
A Tuttofood Raspini ha proposto la nuova linea “Fette mosse” interessata dal rebranding, avviato nell’autunno del 2024, con il debutto del nuovo marchio e delle nuove vaschette della linea mainstream. la nuova linea di affettati in vaschetta a “Fette Mosse” è caratterizzata da nuova etichetta capeggiata dal Marchio Raspini, identificativa per colore e grafica, pone in risalto il nome e le caratteristiche essenziali del prodotto, è inoltre arricchita da dettagli dorati e qualitativi.