Chiesto l’allargamento per le SP 138 e 139 a Cercenasco

Simone Colmo, sindaco di Cercenasco, molto attento al tema della sicurezza stradale si è recato alla Città metropolitana di Torino per chiedere di valutare un progetto d’allargamento del sedime stradale nei tratti delle Sp 138 e 139 dove spesso si incrociano mezzi pesanti e mezzi agricoli di grandi dimensioni che tendono a ribaltarsi.

Lunedi 2 dicembre il sindaco di Cercenasco Simone Colmo ha incontrato a Torino il vicesindaco di Città metropolitana di Torino Jacopo Suppo durante gli incontri di viabilità con i Comuni del territorio.  “Nel 2025 abbiamo intenzione di completare la classificazione delle nostre strade – ha spiegato Suppo – per individuare e programmare, anche in funzione del traffico atteso, le priorità di intervento; si valuteranno quindi anche i costi dell’intervento richiesto da Cercenasco”. Il vicesindaco metropolitano ha ricordato che il problema interessa molte strade provinciali.

Questo e molto altro sul prossimo numero della Pancalera di Gennaio 2025

Alessio Richiardi

Next Post

Cosa vuole il mio inconscio?

Mer Dic 4 , 2024
Vi capita mai di avere la sensazione che le vostre azioni siano guidate da forze oscure, misteriose ed in qualche modo estranee, se non addirittura opposte, al vostro modo di essere e di pensare? Se sì, state tranquilli: non siete posseduti da Satana ma dal vostro Inconscio e non sono […]
psicologia-racconigi-Io-e-inconscio

potrebbe interessarti