Carmagnola raccoglie candidature per amministratore farmacia comunale

Fino a venerdì 1 aprile il Comune di Carmagnola raccoglie candidature per ricoprire l’incarico di amministratore unico di FarmaCARMA s.r.l.

FarmaCARMA s.r.l. è la società a responsabilità limitata a capitale pubblico maggioritario che gestisce la farmacia comunale. L’Amministratore unico viene nominato dal Comune e resta in carica per 3 esercizi, con scadenza alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio dell’ultimo esercizio della propria carica.

immagine di repertorio di una farmacia

La scelta verrà effettuata tra persone che abbiano dichiarato espressamente la propria disponibilità, che abbiano comprovata ed adeguata esperienza tecnica, giuridica o amministrativa rispetto all’incarico da assolvere, che siano radicate nella realtà sociale e/o culturale carmagnolese e che non si trovino in condizioni di incompatibilità anche indiretta rispetto al Comune o all’Ente, Azienda, Istituzione per la quale presentano candidatura.

Le dichiarazioni di disponibilità dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12 di venerdì 1 aprile 2022. Le domande possono essere presentate a mano, previo appuntamento al numero 011.9724213, oppure inviate via email all’indirizzo: protocollo.carmagnola@cert.legalmail.it.

Per candidarsi occorre utilizzare la modulistica disponibile sul sito internet www.comune.carmagnola.to.it oppure disponibile in formato cartaceo presso l’ufficio Segreteria Generale (1° piano – tel. 011/9724212 – 215).

Il testo integrale degli Indirizzi per le nomine è disponibile sul sito internet www.comune.carmagnola.to.it oppure presso l’ufficio Segreteria Generale.

redazione

Next Post

Crisi energetica, carta per la stampa sempre più cara e rara. La Pancalera informa i lettori

Lun Mar 14 , 2022
Se ne parla meno, ma non per questo la situazione risulta meno drammatica. Gli aumenti di questi mesi non toccano solo il costo dell’elettricità e del gas, ma anche quelli della carta. Dallo scorso anno infatti il costo di questa materia prima sta gradualmente aumentando, a causa dell’incremento del costo […]
la-pancalera-editoria-carta-aumenti-energia

potrebbe interessarti