CASALGRASSO – La distribuzione dei fiori di Calancola a favore di TelefonoAzzurro ha avuto successo. Sabato 12 e domenica 13 aprile i volontari dell’associazione La Casalgrasso Solidale hanno proposto la varietà a fiore doppio tipo Calandiva in vasi di diametro da 12 centimetri; le 30 piantine a disposizione sono state subito distribuite e la generosità dei concittadini è stata elevata: a fronte di un’offerta minima di 12 € a pianta, è stata raggiunta una cifra superiore ai 400 euro.
Il presidente dell’Associazione, Battista Pederzani, si è dichiarato molto soddisfatto e spera che «la collaborazione con queste forme di assistenza prosegua anche negli anni a venire».
Next Post
Piobesi T.se. Nuovo spazio per l'arte
Mar Apr 15 , 2014
Pin it https://www.lapancalera.it/senza-categoria/casalgrasso-raccolti-400-euro-per-telefono-azzurro/#TW9zdHJhLWFydGU PIOBESI T.SE – L’Associazione Turistica Pro Loco di Piobesi Torinese, con il Gruppo Artistico Culturale Arte Vinovo, ha inaugurato sabato 5 aprile una mostra collettiva di pittura e scultura nello spazio espositivo di piazza I Maggio in Piobesi T.se. Il locale è stato messo a disposizione dalla […]

potrebbe interessarti
-
14 Maggio 2015
Incontri progetto “Salute e prevenzione” con l’ANAPACA
-
21 Marzo 2017
Cuneo. Il duathlon sbarca nel salotto della città
-
4 Ottobre 2017
Puliamo il Mondo a Carignano
-
22 Aprile 2016
Il Sindaco, Silvia Testa a Roma per il bando Inail