None. 1900 euro per l’AIRC

NONE
Il 30 gennaio ha avuto luogo in piazza Cavour la vendita delle Arance della Salute, evento che tutti gli anni l’AIRC organizza per sovvenzionare la ricerca sul cancro.
I volontari ringraziano la popolazione nonese (e non solo) che periodicamente partecipa alla raccolta fondi con esemplare generosità. Quest’anno sono stati raccolti 1971 euro. I volontari AIRC precisano che «tale raccolta non è monopolio di una singola associazione nonese ma di individui che volontariamente per quella giornata si mettono al servizio dell’AIRC. Prossimo obbiettivo la raccolta fondi con la vendita delle azalee nel periodo di maggio. Ogni piccola goccia contribuisce a rendere grande il lago».

redazione

Next Post

Convegno “Adolescenti: Confusi e Felici?"

Mar Feb 2 , 2016
TORINO Il Centro di Psicologia Ulisse, con il patrocinio della Città Metropolitana di Torino, della Città di Torino e dell’Ordine degli Psicologi del Piemonte, organizza il Convegno dal titolo: “Adolescenti: Confusi e Felici? Orientamento e scelta nel percorso scolastico e nella costruzione di sé”, che si terrà il 6 febbraio […]

potrebbe interessarti