Casalgrasso. Raccolti 400 euro per Telefono Azzurro

CASALGRASSO – La distribuzione dei fiori di Calancola a favore di TelefonoAzzurro ha avuto successo. Sabato 12 e domenica 13 aprile i volontari dell’associazione La Casalgrasso Solidale hanno proposto la varietà a fiore doppio tipo Calandiva in vasi di diametro da 12 centimetri; le 30 piantine a disposizione sono state subito distribuite e la generosità dei concittadini è stata elevata: a fronte di un’offerta minima di 12 € a pianta, è stata raggiunta una cifra superiore ai 400 euro.
Il presidente dell’Associazione, Battista Pederzani, si è dichiarato molto soddisfatto e spera che «la collaborazione con queste forme di assistenza prosegua anche negli anni a venire».

redazione

Next Post

Piobesi T.se. Nuovo spazio per l'arte

Mar Apr 15 , 2014
Pin it https://www.lapancalera.it/news/casalgrasso-raccolti-400-euro-per-telefono-azzurro/#TW9zdHJhLWFydGU PIOBESI T.SE – L’Associazione Turistica Pro Loco di Piobesi Torinese, con il Gruppo Artistico Culturale Arte Vinovo, ha inaugurato sabato 5 aprile una mostra collettiva di pittura e scultura nello spazio espositivo di piazza I Maggio in Piobesi T.se. Il locale è stato messo a disposizione dalla […]
Mostra-arte-Piobesi-Pancalera

potrebbe interessarti