VIGONE – La terza edizione di “Mangiam beneficiando” si terrà sabato 8 febbraio alle ore 20 nel Museo del Cavallo di piazza Vittorio Emanuele.
L’iniziativa si tiene in ricordo di Giovanni Ferrero. Il ricavato sarà devoluto ai bambini della missione in Brasile (Cicero Dantas) di Suor
Angelina.
Next Post
Vigone. Attivata la raccolta sfalci
Ven Feb 7 , 2014
Pin it https://www.lapancalera.it/news/vigone-cena-per-le-missioni-brasile/#Q2Fzc29uZXR0by1 VIGONE – Da febbraio riprende il servizio di raccolta sfalci e potature, dato che con l’avvicinarsi del periodo primaverile riprende la maggior produzione di rifiuti da giardino. Alcuni cassonetti dedicati appunto a sfalci e potature, sono collocati nell’area di via Vallero, dietro il capannone comunale. Vi si […]

potrebbe interessarti
-
27 Maggio 2014
Sagra del Polaje a Vinovo l’1 e 2 giugno
-
22 Giugno 2015
Incidente a Faule, 4 minorenni coinvolti
-
10 Maggio 2016
Un libro per the il 13 maggio 2016
-
6 Settembre 2016
Visita guidata a Carignano
-
25 Novembre 2015
Castello di Racconigi, più impegno per l’accessibilità ai disabili





