Polonghera esce dall’ATL del Cuneese

Il Consiglio Comunale di Polonghera ha recentemente espresso parere positivo ed unanime, in merito al recesso del comune di Polonghera dalla società consortile ATL del Cuneese (“Azienda Turistica Locale del Cuneese – Valli alpine e Città d’Arte”), previsto dallo statuto.   

Il Comune di Polonghera aveva infatti aderito all’ “Azienda Turistica Locale del Cuneese – Valli alpine e Città d’Arte”, sempre con delibera del consiglio comunale, il 30 novembre 2021.

L’ATL ha la finalità sia di promuovere ed organizzare l’informazione e l’accoglienza dei turisti che di svolgere l’azione di comunicazione e potenziamento del patrimonio turistico locale. All’ATL del Cuneese aderiscono attualmente, in qualità di soci, numerosi comuni ed Unioni di comuni, la provincia di Cuneo nonché svariati enti pubblici e privati, imprese ed associazioni.

Paolo Gerbaldo

Next Post

Sale l'attesa per l'anteprima del Derby dei 4 anni

Mar Mar 25 , 2025
L’attesa per domenica 6 aprile è per il giorno del Gran Premio Costa Azzurra ma anche del Gran Premio Città di Torino che da quest’anno diventa anche ufficialmente il Derby dei 4 anni, cresce e una gustosa anteprima l’avremo già questo mercoledì, 26 marzo, nella prima riunione di trotto della […]
Derby 4 anni a Vinovo

potrebbe interessarti