L’Associazione “Mototauri del N.W.” di Polonghera si è unita al dolore della famiglia e della compagna Anna, piangendo la scomparsa di Walter Putto, 49enne amico solare e volontario di tante iniziative.
I suoi amici motociclisti, lo accompagneranno in moto nell’ultimo viaggio oggi, martedì 25 marzo: «Un grande amico – commentano all’unisono tutti i componenti dei Mototauri – una persona che ha lasciato un vuoto enorme: sempre presente, sempre con il suo sorriso credibile e sempre con il desiderio di fare di più per gli altri».
Walter ci ha lasciato domenica mattina 23 marzo, quando in sella alla sua moto, stava per partire con i Mototauri alla volta di Fossano per la classica benedizione delle moto. Purtroppo il suo “grande” cuore si è fermato quando ancora era con gli amici: a nulla sono valsi i soccorsi giunti prontamente a Polonghera.
Il saluto dei Mototauri a Walter Putto
Allo strazio della famiglia si affiancano l’incredulità e lo sgomento dei Mototauri: «Hai scelto di andar via nel momento in cui avevamo tanto bisogno di te. Ci mancherai tantissimo e ti ricorderemo con quello che ci hai lasciato scritto: non piangete per me, io continuerò a viaggiare libero sulla mia moto, con il vento in faccia e il sole sulla schiena. Riposa in Pace fratello».
m.v.