Salta il concerto dei The Kolors, ma a Carmagnola arriva Noemi

Friends & Partners ha comunicato che, a causa della positività al Covid-19 di uno dei membri dello staff, il concerto dei The Kolors, inizialmente previsto a Il Foro Festival di Carmagnola lunedì 30 agosto, è annullato.

La serata si terrà lo stesso in quanto sul palco del Foro Festival si esibirà Noemi, col suo tour “Metamorfosi Summer Tour”. Impazza in tutte le radio il suo nuovo brano inedito, “Makumba” in uno straordinario duetto con Carl Brave, il producer romano da 29 Dischi di Platino e oltre 2 milioni di streaming mensili su Spotify, firma anche la produzione del brano che mescola pop e indi a calde sonorità esotiche.

Versatile come pochi artisti in Italia, nella sua decennale carriera Noemi ha duettato con alcuni dei più grandi nomi del panorama nazionale, riuscendo sempre a lasciare un segno nelle sue collaborazioni, da Fiorella Mannoia a Franco Battiato, fino ad uno dei maggiori esponenti del mondo urban, Inoki.

E dopo i successi discografici, l’artista è tornata con successo ai live con “Metamorfosi Summer Tour 2021”, prodotto e organizzato da Friends and Partners.

Il concerto dalle ore 21.45.

I biglietti già acquistati in prevendita sul circuito ticketone.it per il concerto dei The Kolors restano validi per il concerto di Noemi. Per i biglietti acquistati su ticketone.it, chi volesse il rimborso deve inviare la richiesta entro il 4 settembre 2021 con modalità esplicitate in  www.rimborso.info

redazione

Next Post

Cena sotto le stelle a Castagnole, il ricavato destinato alla Parrocchia

Ven Ago 27 , 2021
Il primo sabato di settembre, sabato 4 settembre, sarà nuovamente dedicato alla cena “sotto le stelle”. Come ormai avviene da oltre un decennio, l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza. La cena è organizzata in sinergia tra Croce Rossa, Avis, Centro anziani, Alpini ed Oratorio che lavorano insieme destinando le risorse […]
Cena-sotto-le-stelle-2020-castagnole-la-pancalera

potrebbe interessarti