Musicanti di strada a Carmagnola per i Givoedì Sotto le Stelle

Giovedì Sotto le Stelle a Carmagnola: l’ultimo appuntamento di luglio sarà domani, giovedì 29 luglio. La serata è dedicata soprattutto alla musica con la street band “Musicanti di Strada”, musicisti professionisti che si divertono a formare questa brass band per portare sorriso e gioia per le vie delle città.

Come sempre molti negozi rimangono aperti e le attività di ristorazione e somministrazione propongono ricche proposte, dagli aperitivi ai piatti tradizionali e al Tagliere Piemonte, con elenco dei locali aderenti consultabile nella pagina www.facebook.com/giovedisottolestelle

L’ULTIMO APPUNTAMENTO DI GIOVEDÌ 5 AGOSTO

L’ultimo appuntamento del 2021, quello di giovedì 5 agosto, sarà dedicato alla VIE DEI SAPORI E DELLE BOLLICINE – “Aspettando la Fiera del Peperone con il #pepesandwich” e con Bosca, la casa spumantiera fondata a Canelli nel 1831”. In collaborazione con la 72° Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola, verranno proposti aperitivi e cene nei locali della città con il #pepesandwich, il panino con il peperone al posto del pane – #lowcarb, #lowcal e #glutenfree – che si sta facendo conoscere nel mondo attraverso i social networks.

Bosca proporrà alcune delle sue novità Bollicine “Alta Langa D.O.C.G.” e “Piemonte D.O.C Pinot Nero Rosè”.

La manifestazione è a cura di Ascom Carmagnola, in collaborazione con Laboratorio Gourmet Carmagnola e Proloco Carmagnola, con il patrocinio del Comune di Carmagnola, la media partnership con Radio Veronica ed il sostegno di BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, Reale Mutua Assicurazioni di Carmagnola, Donna Ferramenta, Pasta Berruto e Valgrana.

redazione

Next Post

Lavori al campo sportivo di Moretta, presto un moderno impianto in sintetico

Mer Lug 28 , 2021
Proseguono a ritmo serrato i lavori di riqualificazione del campo sportivo di via Fornace, dove il vecchio terreno in erba lascerà spazio al moderno impianto in sintetico. È la Agrogreen di Torino a realizzare il nuovo impianto. L’azienda si è aggiudicata l’appalto promosso dal Comune avente base d’asta di 680 […]
Dirigenti-e-staff-di-Asd-Moretta-e-Morevilla-con-sindaco-Gatti

potrebbe interessarti