Mostra “L’insostenibile Leggerezza dello Sfiorire” a Palazzo Comunale

CUNEO

Nell’ambito delle iniziative dell’Illuminata, a partire dal 19 luglio sarà allestita nello spazio antistante il Salone d’Onore del Municipio la mostra “L’insostenibile Leggerezza dello Sfiorire”.

Nata da un’idea dell’Associazione «I Fotografi Ambulanti» e realizzata ad otto mani da tre fotografi e un designer dell’acciaio, la mostra si propone di mostrare la bellezza delle donne over 50, belle «sempre» quando sono consapevoli e fiere del loro essere donne, accettando il passare del tempo con leggerezza.

Quella di Cuneo sarà un’anteprima della mostra che, nel gennaio 2017, verrà allestita  a Roma nell’ambito della settimana dell’Alta Moda capitolina promossa da AltaRoma, che l’ha inserita nel calendario degli eventi collaterali alle sfilate.

La mostra sarà visitabile dal 19 al 21 luglio, dalle 8.30 alle 18.00, con ingresso libero.

Inaugurazione ufficiale, con presenza degli artisti, lunedì 18 luglio alle ore 16.00 nel Salone d’Onore del Municipio.

 

redazione

Next Post

"Riviera Rossa"

Mer Lug 13 , 2016
CASALGRASSO Riviera rossa è l’ultimo libro pubblicato dal giovane scrittore casalgrassese Luca Tessarin. Il libro narra la storia di Paul Brun, celebre detective parigino, divenuto famoso grazie ad alcuni casi brillantemente risolti, che lo hanno portato sulla bocca di tutti. Quando però si trova ad affrontare una serie di omicidi in Costa Azzurra, la […]

potrebbe interessarti