Apre Ca’ Peperone, la Temporary Room curata da Marco Fedele

Da oggi pomeriggio, giovedì 2 settembre, sarà aperta Ca’ Peperone, la Temporary Room curata da Marco Fedele, esperto di comunicazione e food. Per quattro giorni, all’interno della Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola, il programma proporrà showcooking e talk show con eccellenze e realtà enogastronomiche carmagnolesi: 100 mq di struttura dove l’enogastronomia e il commercio Carmagnolese metteranno su “Casa”, mostrando la loro passione per le materie prime e la cucina.

CI saranno molti ospiti e personaggi del mondo enogastronomico, tra giornalisti, chef, scrittori, sommelier. Aprirà Ca’ Peperone, giovedi 2 settembre alle 18.30, lo Chef Stellato Davide Scabin. Incontrerà le autorità di Carmagnola e la ristorazione carmagnolese per un confronto sulla cucina della tradizione e la cucina 4.0.

redazione

Next Post

Savigliano rimanda la “Festa del Pane” al 2022: non si trovano i materiali

Gio Set 2 , 2021
Spiega Andrea Coletti, presidente della Fondazione Ente Manifestazioni Savigliano: «Non ci sono le condizioni per realizzare l’evento, non si trovano i materiali» L’incertezza legata alla situazione pandemica generale e ai suoi molteplici effetti collaterali hanno costretto la Fondazione Ente Manifestazioni Savigliano a posticipare al prossimo anno l’evento L’XI edizione della Festa […]
Festa-del-Pane-savigliano-la-pancalera

potrebbe interessarti