Bra. Concerto con i Senza Disketto

BRA – Appuntamento con la solidarietà e la musica sabato 20 giugno, alle 21 all’auditorium della fondazione Cassa di Risparmio di Bra in via Principi di Piemonte con il concerto dei Senza Disketto che animerà una serata di beneficenza a favore dell’associazione Granello di Senape Onlus. Il gruppo musicale, che propone cover di celebri brani italiani, presenterà un concerto che racconta “l’Italia dei cantautori” con un repertorio popolare e piacevole tra musica leggera e grandi classici.
L’ingresso è libero e le offerte raccolte saranno devolute al progetto “Sulla strada della speranza” a sostegno delle donne vittime di tratta.
Da oltre 15 anni il Granello di Senape è impegnato ad allontanare dalla strada le donne con progetti di reinserimento e lavoro nel Braidese. Oggi l’associazione segue 10 donne, di cui 3 sono mamme con bambini piccoli. L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Bra e del CSV Società solidale.

redazione

Next Post

Oltre 5 mila persone a Nonè Solo Festa

Gio Giu 18 , 2015
Pin it https://www.lapancalera.it/news/bra-concerto-con-i-senza-disketto/#Tm9uw6gtc29sby1  (Foto Claudio Bonifazio) NONE – Una serata di chiusura degna di una grande festa quale è stata l’edizione 2015 di Nonè Solo Festa, organizzata dalla Pro Loco di None: lo spettacolo con i fuochi piromusicali di martedì 16 giugno ha infatti entusiasmato tutti i presenti, vincendo il […]
Nonè-solo-festa-2015-1-la-Pancalera

potrebbe interessarti