Oltre 5 mila persone a Nonè Solo Festa

 (Foto Claudio Bonifazio)

NONE – Una serata di chiusura degna di una grande festa quale è stata l’edizione 2015 di Nonè Solo Festa, organizzata dalla Pro Loco di None: lo spettacolo con i fuochi piromusicali di martedì 16 giugno ha infatti entusiasmato tutti i presenti, vincendo il maltempo che fortunatamente ha concesso una tregua.

«Un successo non scontato per una festa ancora una volta “bagnata”» ha infatti commentato Manuel Orbolato della Pro Loco. E i numeri danno ragione: più di 2 mila coperti alle serate gastronomiche e pienone alle due serate con il ballo liscio. Anche la serata con le Deviazioni Spappolate (cover Vasco Rossi) ha visto la presenza di circa 300 persone per un totale di circa 5 mila passaggi nei giorni di festa.

  (Foto Claudio Bonifazio)

La Pro Loco tiene in particolar modo a ringraziare la cittadinanza «che anche quest’anno, nonostante il tempo sempre al limite del pessimo, ha sopportato i disguidi che la festa comporta ed ancor di più ha partecipato in gran numero alle serate gastronomiche riempiendo la tensostruttura sia venerdì che martedì anche sotto la pioggia battente».

Un colpo d’occhio eccezionale la presenza di moltissimi giovani e giovanissimi volontari che hanno rallegrato la festa dedicando al paese molto del loro tempo libero: «un po’ di sole nel grigiore del cielo che ben fa sperare per il cammino della Pro Loco di None».

 

redazione

Next Post

Silvia Testa è portavoce della Città Metropolitana

Gio Giu 18 , 2015
Pin it https://www.lapancalera.it/news/oltre-5-mila-persone-a-none-solo-festa/#U2lsdmlhLVRlc3R CARMAGNOLA – Il sindaco di Carmagnola Silvia Testa è stata eletta portavoce della Zona Omogenea 11 “Chierese-Carmagnolese” della Città Metropolitana di Torino. L’Assemblea dei Sindaci della Zona Omogenea, convocata dal sindaco metropolitano Piero Fassino martedì 16 giugno scorso, ha individuato Silvia Testa e Valerio Soldani, sindaco di […]
Silvia-Testa-la-pancalera

potrebbe interessarti