Borghi Autentici d’Italia. A saluzzo l’esperienza di Melpignano

SALUZZO

Ieri ed oggi, martedì 26 gennaio, Ivan Stomeo sindaco di Melpignano (la città salentina che ospita la celebre Notte della Taranta) e presidente dell’associazione Borghi Autentici d’Italia, è a Saluzzo per condividere la sua esperienza in materia di promozione integrata del territorio.
Ieri pomeriggio, presso la Sala Specchi della Fondazione Amleto Bertoni (ex Caserma Mario Musso), ha presieduto un incontro pubblico per la presentazione dell’esperienza della Fondazione Notte della Taranta e dell’Unione dei Comuni della Grecia Salentina.
Oggi alle 18, presso il Municipio, si svolgerà il Consiglio Comunale di presentazione del Manifesto dell’Associazione Borghi Autentici d’Italia.

redazione

Next Post

Apertura del carnevale saluzzese

Gio Gen 28 , 2016
Pin it https://www.lapancalera.it/news/borghi-autentici-ditalia-a-saluzzo-lesperienza-di-melpignano/#Y2FybmV2YWxlLXN SALUZZO – L’88esima edizione del Carnevale Saluzzese che aprirà domenica 31 gennaio 2016 con l’investitura della Castellana e la consegna delle Chiavi della città alle Maschere, sarà nuovamente nel segno dei “CarrInFrutta”. Si continua dunque nel solco di questa importante novità, che mira a promuovere uno dei […]
carnevale-saluzzo-la-pancalera

potrebbe interessarti