Apertura del carnevale saluzzese

SALUZZO – L’88esima edizione del Carnevale Saluzzese che aprirà domenica 31 gennaio 2016 con l’investitura della Castellana e la consegna delle Chiavi della città alle Maschere, sarà nuovamente nel segno dei “CarrInFrutta”. Si continua dunque nel solco di questa importante novità, che mira a promuovere uno dei prodotti più importanti del saluzzese; anche quest’anno i carri che parteciperanno alle sfilate saranno realizzati con le mele e con i frutti del territorio, e il tema scelto per il 2016 è “LA TV” . Dopo la Musica, tema del 2015, arriva la Televisione, in tutte le sfaccettature riconducibili al mondo del piccolo schermo: sarà la fantasia dei partecipanti a scegliere tra cartoni animati, telefilm, film o serie tv, o personaggi celebri del mondo dell’informazione o dell’intrattenimento.

Anche quest’anno le sfilate saranno due, sabato 6 febbraio con illuminazione notturna, e domenica 7 febbraio nel classico appuntamento pomeridiano. Non mancheranno il ballo degli anziani e quello dedicato ai ragazzi.

redazione

Next Post

Savigliano. Nuovo direttore per l'Anestesia e Rianimazione

Gio Gen 28 , 2016
Pin it https://www.lapancalera.it/news/apertura-del-carnevale-saluzzese/#RmVub2dsaW8tTHV SAVIGLIANO E’ Maria Luisa Fenoglio il nuovo direttore della struttura complessa di Anestesia e Rianimazione di Savigliano. La Fenoglio succede alla guida della struttura complessa a Giuseppe Vai in pensione al 31 dicembre. Da 32 anni alle dipendenze dell’Azienda Sanitaria la Fenoglio ha lavorato prima a Mondovì, […]
Fenoglio-Lucia-Maria-Bianco

potrebbe interessarti