All’Aritmia Music Festival i Marta sui tubi

SALUZZO
Il gruppo di giovani SAN in collaborazione con l’Associazione Ratatoj presenta  l’Aritmia Music Festival, organizzato per sabato 3 settembre con il patrocinio del  Comune di Saluzzo e della Fondazione Amleto Bertoni (ingresso gratuito).
Il riflettore viene puntato sui talenti emergenti, per concedere loro un pubblico e l’opportunità di entrare in contatto diretto con chi ha già svolto con successo un percorso professionale nell’ambito musicale. La splendida atmosfera dell’Ex Caserma Mario Musso accoglierà quindi dalle ore 14 le band Le RiForme di Vita, Snakes Charmers, L I E ), La Nebbia, The Fire Glass, WhiteWashers, Lapadit. Intorno ci sarà un ricchissimo village composto da diversi laboratori artistici, tra cui quelli di disegno (ritrattistica e fumettistica ad opera del gruppo ‘Potpourri Comics’), una mostra fotografica appositamente strutturata e la presentazione del nuovo album ‘Roll The Shadows’ dei Madyon.
Saranno inoltre presenti luoghi di ristorazione con pizza cotta in forno a legna, servizio bar, birra e paninoteca. Intorno alle 19 inizierà il dj set che vedrà esibirsi in consolle Degio’s che farà da accompagnamento all’aperitivo ed intratterrà gli ospiti in attesa del momento clou: l’esibizione del gruppo vincitore in apertura al concerto finale con Marta sui tubi.
Marta Sui Tubi è una delle band più interessanti, originali e di qualità che offre la penisola. Nati nel 2002, hanno collezionato oltre 300 concerti dal vivo e una partecipazione al Festival di Sanremo. Ad aprile è uscito il loro nuovo esplosivo disco Lostileostile, il sesto della loro carriera, che contiene tredici canzoni eterogenee, potenti, delicate, emozionanti, fuori dagli schemi.

redazione

Next Post

650 kg di pane venduti a scopo benefico!

Gio Set 1 , 2016
  CARMAGNOLA Prosegue sino al 4 settembre a Carmagnola “PEPERO’ 2016”, LA 67° SAGRA DEL PEPERONE”! Tutta la città è in festa con i profumi e i colori unici dei peperoni del territorio che si possono gustare insieme a tante altre eccellenze enogastronomiche nella Piazza dei Sapori, nell’Osteria Italia, nella […]

potrebbe interessarti