Si pattina in piazza a Carmagnola

CARMAGNOLA – Dal 20 dicembre al 24 gennaio in piazza S. Agostino torna la pista di pattinaggio sul ghiaccio. Sarà allestita nella splendida cornice della piazza centrale di Carmagnola, affiancata da una casetta di legno per il noleggio pattini.
La pista, installata a cura della ditta Free Events Gruppo Scuffi di Albenga, sarà aperta al pubblico nei giorni feriali con orario 14.30 – 19 e nei giorni festivi e prefestivi con orario prolungato: mattino ore 10 – 12.30; pomeriggio ore 14.30 – 19; sera ore 21 – 23.30.
Il costo dell’accesso alla pista è di 8 euro, noleggio dei pattini da ghiaccio gratuito.
L’iniziativa è promossa dall’Assessorato alle Manifestazioni del Comune di Carmagnola e va ad arricchire il fitto programma di iniziative natalizie organizzate dal Comune in collaborazione con la Pro Loco.

redazione

Next Post

E' mancato Osvaldo Comoglio il farmacista e medico di Polonghera

Ven Dic 18 , 2015
Pin it https://www.lapancalera.it/news/si-pattina-in-piazza-a-carmagnola/#T3N2YWxkby1Db21 POLONGHERA – E’ scomparso, a Carmagnola, il dottor Osvaldo Comoglio. Nato a Torino il 27 ottobre 1922, Osvaldo Comoglio si laureò in Chimica pura nel 1946 ed in Farmacia nel 1952. A Polonghera fu farmacista per trent’anni. Lasciò infatti, con la signora Maria Teresa, la farmacia del […]
Osvaldo-Comoglio-la-Pancalera

potrebbe interessarti