Nuovo ospedale Savigliano, tavolo tecnico per l’iter progettuale

Tavolo operativo questa mattina al Comune di Savigliano, con l’assessore regionale alla Sanità del Piemonte , il sindaco di Savigliano, il direttore generale dell’Asl Cn1 e i professionisti tecnici per il progetto del nuovo ospedale unico del Quadrante Nord Ovest della provincia di Cuneo, Saluzzo-Savigliano-Fossano.

I partecipanti hanno discusso gli aspetti tecnici relativi alla progettazione dell’opera e all’acquisizione dei terreni.

Per il finanziamento dell’opera, la Regione ha già a disposizione i 195 milioni di euro garantiti dall’Inail, adesso lavora allo studio di pre-fattibilità che definirà il quadro economico finanziario, le modalità realizzative e il cronoprogramma delle diverse fasi operative.

redazione

Next Post

Riconoscimento agli operatori dell'Asl To5 volontari in Turchia dopo il terremoto

Mer Apr 5 , 2023
Riconoscimento per i tre operatori dell’Asl TO5 volontari in Turchia per gli aiuti alla popolazione terremotata Martina Buccoliero, Giulia Chiosso ed Enrico Perotti hanno ricevuto questa mattina il riconoscimento da parte della Direzione Generale dell’Asl To5 per il loro prezioso servizio prestato nei primi giorni del post terremoto in Turchia […]
Operatori-Perotti-Chiosso-Buccoliero-direttore-aslto5-Pescarmona

potrebbe interessarti