Vinovo celebra la festa della donna con una serie di iniziative

Il Comune di Vinovo festeggia la Festa Internazionale della Donna attraverso alcune iniziative in programma

Il primo appuntamento “Un libro sotto i ferri” è previsto per domani 5 marzo, alle ore 14.30 presso la Biblioteca Civica. L’appuntamento è aperto a tutte le donne che vogliano ascoltare una storia mentre si fa un’attività manuale.

L’8 marzo alle ore 21 presso l’Auditorium, andrà in scena “La primavera del corpo”: uno spettacolo teatrale di e con Martina Ghiazza e Grazia Sereno. Due aspetti del femminile a confronto per un dialogo sul perdono del maschile. L’ingresso è libero.

L’ultimo appuntamento sarà il 10 marzo alle ore 19.30 presso il Salone Polivalente, con il titolo “Apericena con intrattetimenti”. Angolo della lettura – grafologa, cartomante –, angolo della cucina “Le mani in pasta”, e trattamenti energetici di medicina emozionale Renè May. Prevista musica dal vivo.

Ingresso libero con prenotazione consigliata al numero +39 380 965 4404.

Miriam Milani

Next Post

Crolla un muro a Scalenghe: nessun ferito

Lun Mar 4 , 2024
Domanica 3 marzo, a causa delle forti piogge è crollato il muro di un edificio in frazione Murisenghi. La zona è stata messa in sicurezza, e sono subito intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco per constatare l’inagibiltà della struttura e che non vi fossero feriti.L’amministrazione comunale che era […]
muro scalenghe

potrebbe interessarti