Continuano le ricerche a Casalgrasso di Aurora

Da due gironi nelle campagne di Casalgrasso preseguono le ricerche di Aurora Decristofaro. La ragazza si è allontanata volontariamente da casa il 30 gennaio.

La quindicenne è alta 1,60 m circa, capelli biondi lunghi, occhi castani e occhiali da vista. Al momento della sparizione indossava un giubbotto nero con cappuccio, jeans, scarpe bianche e aveva con sé lo zaino di scuola e il tesserino dell’autobus che stava andando a prendere per recarsi all’istituo “Bobbio” di Carignano, ma non ha con se il telefono.

Quando i genitori sono rientrati a casa dal lavoro la ragazza non era in casa e da allora non si sa più nulla. Sono state allertate le forze dell’ordine e la foto e scheda di Aurora Decristoforo è stata pubblicata da «Chi l’ha visto?».

I carabinieri hanno avviato le ricerche e visionato le immagini di sorveglianza. Si ipotizza che, se si è allontanata di sua volontà. Le operazioni di ricerca sono ad ampio raggio, sia nella zona di Casalgrasso, che nei comuni circostanti.

Chi avesse informazioni può contattare le Forze dell’ordine oppure il numero di telefono 392-2920633 messo a disposizione dalla famiglia Decristofaro.

Quello che vogliono far sapere i genitori è che: nessuno è arrabbiato con lei e che sia meglio tornare a casa facendo avere sue notizie.

Aggiornamento ore 17.30 del 1 febbraio:

Aurora Decristofaro, nel tardo pomeriggio del 1 febbraio è stata ritrovata a Ivrea dai Carabinieri, la storia ha avuto il suo lieto fine.

Il sindaco di Casalgrasso, Giovanni Donetto ha confermato che la ragazzina sta bene e ora tornerà all’affetto della famiglia e del paese che la riaccoglierà a braccia aperte. Per poter effettuare i controlli di routine la ragazza è stata portata in ospedale.

Il papà Fedele e la mamma Katia hanno ringraziato le forze dell’ordine e coloro che si sono mobilitate per riportarla a casa.

Alessio Richiardi

Next Post

Teatro per famiglie a Vigone

Gio Feb 1 , 2024
Domenica 4 febbraio è in programma l’ultimo spettacolo della rassegna di teatro per famiglie proposto a Vigone “Enrichetta dal ciuffo”, di Marco Cantori, con Marco Cantori e Giacomo Fantoni; regia Marco Cantori. Produzione Teatroperdavvaro I biglietti sono acquistabili il giorno dello spettacolo a teatro delle 14.30 alle 15.30 oppure online […]
Teatro-Selve-Vigone

potrebbe interessarti