Vigone in apprensione per la scomparsa di Andrej Gamba

Andrej Gamba, giovane vinese di 18 anni, ha fatto perdere le sue tracce dal 16 febbraio sparendo di casa.

L’unica notizia che pare certa è un avvistamento avvenuto un mese e mezzo dopo, il 30 marzo, da parte della Polfer a Milano. Da allora continuano le ricerche del 18enne vigonese.

La scomparsa è stata denunciata dalla madre ai Carabinieri di Vigone che si sono attivati per la ricerca insieme all’associazione Penelope Piemonte. Quando si è allontanato, il giovane indossava una tuta beige e un piumino nero della Nike, la stessa marca delle scarpe di colore nero. Chi lo avesse avvistato o lo avvistasse, può chiamare il 112.

Il ragazzo è stato ritrovato nella serata di giovedì 17 aprile vivo e vigile. La comunità ringrazia tutti coloro che hanno tenuta attiva la ricerca sui social.

Alessio Richiardi

Next Post

Maltempo, la situazione delle strade nel pinerolese

Gio Apr 17 , 2025
Aggiornamento alle 15.30 del 17 aprile Sulla Provinciale 149 è stato chiuso per precauzione il ponte sul Po a Pancalieri al km 3+500. Chiusa anche la Strada Provinciale 174 a Rivalta, dal km 0+500 al km 2 per allagamenti. È stata riaperta con sorveglianza assicurata dalla Protezione Civile comunale la Provinciale 160 a Buriasco […]
Maltempo-Frazione-Balbo-carignano-Osasio

potrebbe interessarti