“Una Volée per Candiolo” per sostenere la ricerca oncologica

Un torneo di tennis per dar voce a chi non ne ha

Alessia Faga, 18 anni, rappresentante di istituto del Baldessano Roccati di Carmagnola, organizza un Torneo di tennis a sostegno della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus.

L’evento è sostenuto da Carmatennis, che metterà a disposizione gratuitamente sia i campi che l’organizzazione dell’evento, LHD spa, e da Banca Territori del Monviso.

Il progetto nasce per la volontà di Alessia di sostenere la ricerca oncologica: “Una Volée per Candiolo” si terrà nelle giornate del 20 e 21 aprile presso il Carmatennis. Il ricavato andrà devoluto interamente alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus di Candiolo.

Gli appuntamenti sono fissati per sabato 20 aprile dalle ore 9 alle ore 18, e domenica 21 aprile dalle ore 10 alle ore 18, in Corso Roma 24.

Informazioni

Per le iscrizioni chiamare in segreteria al numero +39 334 967 5961 entro il 14 aprile. Il costo a persona per l’iscrizione è di 20 euro, comprensivo di torneo e pacco gara. I premi per le prime tre coppie sono offerti da Banca Territori del Monviso.

Miriam Milani

Next Post

Tre imprenditori aprono la 20esima Sagra del Fritto Misto

Ven Apr 5 , 2024
Traguardo importante per la Sagra del Fritto Misto di Torre San Giorgio, che arriva quest’anno alla ventesima edizione con un calendario caratterizzato da molte novità. Organizzatore dell’evento che si terrà dal 19 al 25 aprile ad ingresso gratuito è il Comune di Torre San Giorgio con il sindaco Daniele Arnolfo, […]
Fritto Misto al Cartoccio

potrebbe interessarti