Un torneo di tennis per dar voce a chi non ne ha
Alessia Faga, 18 anni, rappresentante di istituto del Baldessano Roccati di Carmagnola, organizza un Torneo di tennis a sostegno della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus.
L’evento è sostenuto da Carmatennis, che metterà a disposizione gratuitamente sia i campi che l’organizzazione dell’evento, LHD spa, e da Banca Territori del Monviso.
Il progetto nasce per la volontà di Alessia di sostenere la ricerca oncologica: “Una Volée per Candiolo” si terrà nelle giornate del 20 e 21 aprile presso il Carmatennis. Il ricavato andrà devoluto interamente alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus di Candiolo.
Gli appuntamenti sono fissati per sabato 20 aprile dalle ore 9 alle ore 18, e domenica 21 aprile dalle ore 10 alle ore 18, in Corso Roma 24.
Informazioni
Per le iscrizioni chiamare in segreteria al numero +39 334 967 5961 entro il 14 aprile. Il costo a persona per l’iscrizione è di 20 euro, comprensivo di torneo e pacco gara. I premi per le prime tre coppie sono offerti da Banca Territori del Monviso.