E’ stata un’iniziativa di successo quella proposta dal Gruppo Alpini di Polonghera, sempre attivo nel dare il suo contributo alle diverse attività proposte, nel corso dell’anno, in paese. In occasione delle festività pasquali, gli Alpini, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, hanno infatti organizzato, nella giornata di lunedì 21 aprile 2025, la “Grigliata di Pasquetta”.
L’iniziativa conviviale, introdotta dai saluti del Capogruppo Bruno Magliano e da Renato Fassino, Presidente della scuola dell’infanzia polongherese “L’Oasi dei Bimbi” si è tenuta, con una grande partecipazione, nella sala polivalente di via Fossati 10. Oltre alla grigliata mista, il menù, molto apprezzato dai numerosi presenti, ha proposto anche la battuta al coltello, la lonza con salsa tonnata, l’insalata alpina e la macedonia.
Il momento d’incontro ha anche offerto un’occasione di solidarietà essendo stato organizzato dagli Alpini, con il Capogruppo Magliano e il Direttivo, per sostenere la scuola dell’infanzia polongherese.