L’artista Frio apre il 2024 lanciando il nuovo brano “Cose Zozze”

Novità, spettacoli, eventi e tanta nuova musica per il cantante sommarivese Frio

L’inizio del nuovo anno, per l’artista Frio, è iniziato con il lancio del suo nuovo brano dal titolo “Cose Zozze”, ma annuncia molte altre novità in arrivo. Si tratta di una canzone sensuale in stile funk brasiliano. Il genere, nato nella sua città natale a Rio de Janeiro, negli ultimi anni sta riscontrando un successo mondiale, mischiato ad altre sonorità latine.

Il cantante italo brasiliano, di Sommariva del Bosco, è il primo artista a portare in Italia lo stile funk brsiliano. Presenta il nuovo brano spiegando che «è una canzone molto sensuale e intima, com’è facilmente intuibile dal titolo. Invito gli ascoltatori a chiudere gli occhi e lasciare libera l’immaginazione».

Per Frio il 2024 non è solo un anno ricco di novità musicali, ma anche imprenditoriali: è nata infatti l’azienda “Team Frio Show and Service”. Si occupa di service audio e luci, comunicazione e organizzazione di eventi.

L’artista sommarivese, inoltre, annuncia l’avvio del suo primo evento itinerante intitolato “Baile Festival”, che durerà per tutto l’anno e prevede la presenza di ospiti di fama nazionale, spettacolo e musica. Le date verranno annunciate a breve.

Nel frattempo Frio procede anche con la sua esperienza come conduttore radiofonico con il programma “Binario Z è Funky”. In diretta tutti i martedì e giovedì dalle ore 20 alle 22 su Antenna 1 (FM 104.6 oppure 104.7).

E’ possibile seguire Frio su Facebook, Instagram e TikTok. I suoi brani sono disponibili su YouTube e Spotify.

Miriam Milani

Next Post

Incontri formativi: promozione della salute e invecchiamento attivo

Mer Gen 10 , 2024
Sono previsti alcuni incontri formativi presso la Biblioteca Civica di Vinovo, Sala Lodovico Griffa. Gli appuntamenti, patrocinati dall’ASL TO5, riguardano gli ambiti di cardiologia, neurologia, nutrizione, medicina generale e geriatria. Gli incontri Il 18 gennaio “Cose … di cuore” a cura del dott. Valesio Roberto. L’8 febbraio “Il cibo come […]
Medicina

potrebbe interessarti