SOMS Racconigi: in scena il nuovo spettacolo di Olivier Dubois

My Body of Coming Forth by Day

Il coreografo e ballerino di fama internazionale, Olivier Dubois, porterà sul palco della SOMS di Racconigi il suo spettacolo di danza dal titolo My Body of Coming Forth by Day. L’evento conclude così la rassegna teatrale “Raccordi” di Progetto Cantoregi e Piemonte dal Vivo, inserendosi nel cartellone di “We speak dance – La danza parla sul più grande palcoscenico del Piemonte”.

L’appuntamento è previsto per sabato 18 marzo alle ore 21, Via Costa 23. Il coreografo e ballerino, durante lo spettacolo, eseguirà un vasto percorso, rivisitando alcuni dei sessanta spettacoli a cui ha preso parte dall’inizio della sua carriera. Dubois condurrà il pubblico in un gioco di specchi per approfondire il tema dell’arte e della creatività.

Info e biglietti

I biglietti singoli hanno un costo di 15 euro, il ridotto 12 euro (under 26 e over 65). Per gli interessati, l’abbonamento ha un costo di 50 euro.

È possibile acquistare la prevendita online al sito: https://www.ticket.it/festival/raccordi.aspx.

Prenotazione (non obbligatoria), al numero 349.2459042 o ai link info@progettocantoregi.itwww.progettocantoregi.it.

Miriam Milani

Next Post

Il Dopo Festival: ecco la novità della nona edizione di Letti di Notte

Mer Mar 15 , 2023
Ciascuna serata del festival letterario di Carmagnola proseguirà con la novità del Dopo Festival, condotto dal giornalista e scrittore Attilio Celeghini. In programma dal 6 al 10 giugno Lo spin-off del Festival si terrà presso la “Biblioteca sotto l’Albero”. Rappresenta un nuovo spazio cittadino dedicato alla cultura e inaugurato lo […]
Festival letterario

potrebbe interessarti