“Uno scatto sopra le righe. Libri e mondi vicini e lontani” il concorso fotografico

Quest’anno si terrà a Villafranca la 23^ edizione del concorso fotografico dal titolo “Uno scatto sopra le righe. Libri e mondi vicini e lontani“. Il concorso è organizzato dal Comune in collaborazione con il consiglio della Biblioteca “G. Reinaldi” di Villafranca Piemonte. Ogni concorrente può partecipare presentando fino a quattro fotografie ed è responsabile del loro contenuto. La partecipazione inoltre è gratuita per gli under 18. Il primo premio è di 300 euro, ma oltre ai premi in denaro è anche possibile vincere altri premi speciali. Per compilare il modulo di iscrizione ed avere informazioni più dettagliate per la partecipazione consultare il seguente volantino.

Le opere potranno essere consegnate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Villafranca Piemonte dal 30 luglio al 3 settembre negli orari di apertura indicati sul sito o contattando lo 011.9807107 tasto 1.

redazione

Next Post

Viabilità nel Chierese, confronto a Torino anche con Carmagnola, Lombriasco e Osasio

Gio Lug 28 , 2022
Incontro con il sindaco metropolitano Stefano Lo Russo per valutare i problemi di viabilità e mobilità del chierese: hanno partecipato anche i sindaci di Lombriasco, Osasio e Carmagnola. L’incontro è avvenuto ieri, mercoledì 27 luglio, nella sede della Città Metropolitana di corso Inghilterra a Torino. Lo Russo ha sottolineato come […]
Incontro-viabilità-chierese-carmagnola-lombriasco-osasio-la-pancalera-giornale

potrebbe interessarti