Sale l’attesa per l’anteprima del Derby dei 4 anni

L’attesa per domenica 6 aprile è per il giorno del Gran Premio Costa Azzurra ma anche del Gran Premio Città di Torino che da quest’anno diventa anche ufficialmente il Derby dei 4 anni, cresce e una gustosa anteprima l’avremo già questo mercoledì, 26 marzo, nella prima riunione di trotto della settimana, bissata poi domenica 30 marzo sempre all’Ippodromo di Vinovo

Nelle otto corse in programma, con 70 partenti, infatti spicca il premio Giacinto, prova di preparazione al Gran Premio Costa Azzurra. Fra i sette partecipanti ci sarò anche il graditissimo ritorno di Vernissage Grif.

Il ‘biondino’, come è noto a tutti i tifosi per ilo colore della sua criniera, dopo una sosta di circa sei mesi si è ripresentato due domeniche fa Cagnes Sur Mer nel Criterium de Vitesse in una giornata piovosa tanto da rendere difficile il percorso per tutti.

Nell’occasione si trova su di una pista per lui conosciuta ed amica, anche come vincitore dell’edizione 2022 del Costa Azzurra. Per lui questo sarà anche un test in vista del Gran Premio Lotteria di Agnano, ma non solo anche se non vogliamo svelare tutto.  Avversario più temibile nell’occasione saranno Ernesto Spritz. L’allievo di Andrea Sarzetto e Andrea Farolfi ha una forma eccellente.

Il resto del programma prevede altre corse di buon livello, fra le quali il premio Piante Fiorite. Ritroveremo Damaris Grif, in errore all’ultima uscita ma autrice di ottima vittoria alla penultima con Marco Stefani. L’inizio corse alle 14.30, come sempre ingresso gratuito e possibilità di pranzare presso il ristorante.

Alessio Richiardi

Next Post

Presentazione del libro "un amore di troppo" di Gaetano Rossi

Mar Mar 25 , 2025
Per il ciclo “incontri con l’autore”si terrà a Villafranca Piemonte alle 21 la presentazione del libro dell’autore Gaetano Rossi dal titolo “Un amore di troppo” La presentazione del libro l’un amore di troppo” si terrà il 27 marzo alle ore 21 presso il palazzo Comunale di Villafranca Piemonte. In programma […]
Un amore di troppo

potrebbe interessarti