Un generoso grazie dall’Associazione “Sul Filo della Seta”

In occasione dell’estrazione della sottoscrizione a premi “Natale 2022”, avvenuta lo scorso 8 gennaio 2023 al Museo della Seta di Racconigi, l’Associazione “Sul Filo della Seta” rivolge i suoi più sentiti ringraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa.

Un generoso ringraziamento va agli artisti che hanno scelto di devolvere le loro opere per i primi premi, in particolar modo: Giancarlo Giordano, Rodolfo Allasia, Luisa Piglione, Jimmy e la Premiata Famiglia Rivoltella. Senza dimenticare il prezioso contributo dei commercianti e artigiani: Terre della Seta di Marco Allasia, Aulina, Ristorante Da Mosè, Roxiart Creazioni e Marisa Morina, Cartoleria Clerici e Cartoleria L’Angolo2, Mo.Mar., Ferramenta M2C e Ferramenta Lanfranco, Cantina Malgiacca e Enoteca Le Marne, Farmacia Maritano, Merceria Abracadabra, Monica Lingerie, Pasta Fresca Jimbo e La Bottega della Pasta.

«La collaborazione e la partecipazione di tutti quanti ci incoraggia ad elaborare nuove proposte culturali, rivolte alla cittadinanza e ai visitatori, e a progettare originali attività, con l’obiettivo di valorizzare la storia e la cultura della filiera della Seta».

Si ricorda che è aperto il tesseramento 2023: rinnovo o nuova sottoscrizione al costo di 10 euro, che contribuirà a sostenere le spese istituzionali.

Miriam Milani

Next Post

"La fabbrica degli stronzi" in scena alla Soms di Racconigi

Gio Gen 12 , 2023
Il prossimo appuntamento della rassegna “Raccordi” di Progetto Cantoregi e Piemonte dal Vivo sarà sabato 14 gennaio alle ore 21 alla Soms di Racconigi (via Carlo Costa). Lo spettacolo sarà “La fabbrica degli stronzi” di Kronoteatro e Maniaci d’Amore. L’incontro sorprendente tra le compagnie Maniaci d’Amore e Kronoteatro, diverse ma accomunate da uno […]
teatro-Soms-Racconigi-la-pancalera

potrebbe interessarti