A Moretta cena in arancione per la nuova edizione di “Ven cò ti”

Iscrizioni aperte per la nuova edizione di “Ven cò ti”: appuntamento sabato 1 luglio

La cena in arancione, appuntamento ormai fisso dell’estate morettese, è stata organizzata dal Comune di Moretta con la collaborazione della Fondazione Amleto Bertoni.

Nell’appuntamento del 1 luglio, alle ore 20, piazza Umberto I insieme a via Coller e via Torino, si trasformeranno in un ristorante a cielo aperto. Lo spirito della serata, traslato dalle note “Cene in bianco”, è quello di presentarsi con almeno un capo di colore arancione.

«Arancione – dice il sindaco di Moretta Gianni Gatti – come colore del divertimento e della festa. Un colore solare per accogliere tutti insieme l’estate e brindare alla bella stagione. Ma soprattutto “Ven cò ti” rappresenta un modo di stare insieme, di far sentire unito il nostro paese, dialogando attorno ad una tavola imbandita, divertendoci tra famiglie, giovani e meno giovani».

Info e prenotazioni

La prenotazione è obbligatoria con offerta libera (offerta minima 3 euro, bambini sotto i 5 anni gratis). Acqua e vettovagliamento saranno offerti dall’organizzazione. I partecipanti si organizzeranno tra loro per il pic-nic. È possibile condividere il cibo portato con i “vicini” di tavolo. L’animazione musicale sarà affidata a Ebo Dj.

È possibile riservare il proprio posto o i tavoli entro il 28 giugno presso la Cesteria Bonelli o la Baracca del Gelato, oppure telefonare ai numeri 345.069.5576 (Franca), 349.657.9906 (Selene) o 348.949.9587 (Silvia).

Il pagamento si potrà anche effettuare tramite la piattaforma Satispay alla Fondazione Bertoni 346.949.9587.

Miriam Milani

Next Post

Mostra d’arte dedicata a Michele Baretta alla biblioteca di Moretta

Mar Giu 27 , 2023
Nel periodo che va dal 30 giugno al 7 luglio, alla biblioteca civica “Benita Millone” sarà ospitata la mostra dedicata a Michele Baretta. L’autore Baretta, nato a Vigone nel 1916 e deceduto nel 1987, è stato una figura di rilievo nel panorama culturale del Novecento piemontese. L’artista ha espresso tematiche […]
pittura la pancalera moretta

potrebbe interessarti