Il parroco Don Iosif ha incontrato Papa Francesco

Nella scorsa giornata di mercoledì 26 aprile il Parroco di Salsasio Don Iosif Patrascan ha partecipato all’udienza generale di Papa Francesco in piazza San Pietro a Roma in Vaticano. Con lui molti Sacerdoti di origine romena in occasione dei loro anniversari di Sacerdozio, per Don Iosif i primi 10 anni a servizio della Chiesa.

Durante l’incontro con il Santo Padre don Iosif ha portato i saluti dell’Arcivescovo di Torino Mons. Roberto Repole, ringraziando per averlo scelto come guida della Chiesa torinese e i saluti delle Parrocchie di Salsasio, Casanova e Vallongo. In passato aveva incontrato anche i Papi Benedetto XVI e Giovanni Paolo II.

Miriam Milani

Next Post

La Ginestra organizza la serata intitolata “Mafia: una sfida quotidiana”

Mer Mag 3 , 2023
L’associazione culturale “La Ginestra” organizza, venerdì 5 maggio, la serata “Mafia: una sfida quotidiana”. L’evento si terrà a Moretta alle ore 21 presso il salone polifunzionale di Cascina S. Giovanni. L’evento è promosso dalla collaborazione dell’associazione “Libera contro le mafie” e le insegnanti delle classi terze dell’istituto comprensivo di Moretta. […]
Mafia La Pancalera Moretta

potrebbe interessarti