Dopo il grande successo della serata in bianco e rosso, tornano a Vigone una serie di nuovi appuntamenti ad animare l’estate 2024. Parliamo del cinema all’aperto che si sposa con la Silent Disco in un calendario di tre eventi creati dall’Associazione commercianti Vigone (Acv), che raggruppa 76 attività locali.
Martedì 16 luglio e giovedì 25 luglio alla Lea di piazza Clemente Corte verranno proiettati i film, mentre venerdì 26 si svolgerà un dj set in cuffia. Il primo appuntamento al cinema sarà martedì 16 con la proiezione di Sing, mentre giovedì 25 luglio vi sarà la proiezione di Jumanji 2. Per entrambi l’orario d’inizio è fissato per le 21.30.
Il costo del cinema all’aperto è invece di 4 euro a spettacolo per i bambini fino ai 10 anni e 6 euro per gli altri, invece sarà gratis per i bimbi piccoli che non seguono il film e non hanno bisogno di cuffia.
Per chi volesse a partire dalle 19,30, sarà possibile fare un pic-nic sul prato o assaggiare le proposte street food e le bevande di alcune realtà vigonesi dell’Acv, ma la vera novità di questa estate è la silent disco: il 26 luglio dalle 22 si potrà ascoltare musica in cuffia con il dj set di W.A.T B2B G-Force.
A partire dalle 19 del 25 luglio vi saranno i banchetti predisposti dagli esercenti locali, ove si potrà fare l’aperitivo tutti insieme. La silent disco prevede un numero di posti limitati. Il biglietto costa 10 euro e include le cuffie e consumazione.
L’acquisto dei biglietti per gli eventi si potrà fare nella Tabaccheria Pampiglione, nella Tabaccheria Partiti, alle Acconciature Black & White e Gastronomia del Borgo. Per ulteriori informazioni contattare il numero 329-7442609.