Biagio Antonacci protagonista di “Suoni delle Terre del Monviso”

Il cantante milanese è il primo “big” dell’estate 2023 nelle valli saluzzesi. Si esibirà in un concerto speciale in programma a Sampeyre domenica 30 luglio alle ore 13. L’artista chiuderà così il suo tour estivo “Biagio Antonacci estate 2023” in alta valle Varaita.

Antonacci è stato tra i protagonisti della 73° Festival della Canzone Italiana accompagnando Tananai e Don Joe durante la serata dedicata alle cover. Il ritorno sul palco del Teatro Ariston è stata l’occasione per dare una nuova veste a “Sognami”, uno dei suoi brani più celebri.

L’evento musicale rappresenta motivo di traino per il turismo delle vallate della nostra Provincia Granda.

Obiettivo del progetto Suoni dal Monviso

E’ legato al concetto di “Comunità” e “Sostenibilità”. La cura del patrimonio territoriale e ambientale sta alla base della stagione Suoni dal Monviso e per questo verranno messe in campo azioni, che verranno illustrate nei prossimi mesi.

L’area del concerto sarà raggiungibile esclusivamente da Sampeyre. Sarà possibile lasciare il proprio mezzo in un ampio parcheggio gratuito. Si dovrà proseguire a piedi, con un percorso segnalato (+600 m) di 1h30’ – 1h40’ passando per verdi radure e paesaggi boscosi. Si potrà sfruttare l’e-bike, la seggiovia, o il servizio navetta.

Info e biglietti

I biglietti sono a disposizione esclusivamente sul circuito Ticketone (on-line o nei punti vendita) a partire dalle ore 16 di martedì 28 marzo.

Ulteriori informazioni al sito www.suonidalmonviso.it o via e-mail all’indirizzo info@suonidalmonviso.it o ai numeri di telefono: 349.3282223 o 349.3362980

Miriam Milani

Next Post

Inaugurazione della mostra Homines et Lupi a Palazzo Lomellini

Mer Mar 29 , 2023
Palazzo Lomellini invita il pubblico all’appuntamento del 7 aprile per assistere alla mostra d’arte intitolata Homines et Lupi, a cura di Riccardo Cordero. Luce, ombra, solitudine e socialità sono i termini principali che vengono esaltati dall’esperienza. La rassegna si articola in un gran numero di opere presentate dagli artisti Santo […]
mostra arte

potrebbe interessarti