Aperto il tesseramento all’Oratorio Campo Giochi di Carignano

L’Oratorio Campo Giochi di Carignano ha aperto il tesseramento 2023; possono aderire famiglie, nonni nipoti, bambini, ragazzi e adulti.

«È un piccolo contributo che si può dare per continuare a mantenere in piedi la struttura – dicono dall’Oratorio – Durante la chiusura dovuta alla pandemia è mancato un po’ a tutti questo luogo; la tessera è un modo per contribuire economicamente, ma anche per far sentire che c’è una presenza, ci sono delle persone in questa struttura. Altrimenti rischia di essere bella, ma vuota, perché non ci possono essere sempre soltanto “persone di passaggio”».

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 marzo il sabato pomeriggio dalle 16 alle 17.30 e il giovedì mattina dalle 10 alle 12 nella segreteria del Campo Giochi e la domenica mattina in Duomo al termine della messa delle 10.30. È anche possibile tesserarsi online sul sito parrocchiacarignano.it, dove si trovano anche indicati i costi.

redazione

Next Post

Dagli Alpini contributo di mille euro all'Asilo di Torre San Giorgio

Gio Mar 2 , 2023
Il gruppo Alpini di Torre San Giorgio ha consegnato un contributo di mille euro all’asilo infantile del paese. La somma era stata raccolta grazie al pranzo del tesseramento degli Alpini che si era tenuto il 5 febbraio scorso. Tweet it Email
Alpini-contributo-asilo-torre-san-giorgio-la-pancalera-giornale

potrebbe interessarti