Vinovo seleziona volontari della cultura

VINOVO – Il Comune di Vinovo, con l’iniziativa “Oh che bel Castello……”, seleziona volontari per gestire le visite guidate al Castello della Rovere e sul territorio di Vinovo, in collaborazione con l’Associazione Amici del Castello. Chi intede partecipare alla selezione può presentare domanda entro il 20 gennaio all’ufficio protocollo del Comune di Vinovo, oppure inviarla tramite fax (011. 9620430) o compilando il form sul sito www.comune.vinovo.to.it sezione Tempo libero e cultura oppure inviarla via mail all’indirizzo manifestazioni@comune.vinovo.to.it.
Il servizio di volontariato da prestare sarà continuativo (escluso il mese di agosto) ed i candidati dovranno garantire la presenza di almeno una domenica al mese. Per partecipare alla selezione è necessario essere in possesso del diploma di scuola media superiore, conoscere la lingua inglese e avere predisposizione al contatto con il pubblico. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di un’altra lingua straniera e il possesso della laurea.

redazione

Next Post

Vincita milionaria al Piccadilly di Casalgrasso

Gio Gen 9 , 2014
Pin it https://www.lapancalera.it/news/vinovo-seleziona-volontari-della-cultura-2/#UGljY2FkaWxseS1 CASALGRASSO – 200 mila euro subito, un vitalizio di 6 mila euro al mese per 20 anni e un premio di “buona uscita” di ulteriori 100 mila euro: un bottino di oltre 1 milione e mezzo di euro. Sarà un Natale felice per un fortunato vincitore, per […]
Piccadilly-Casalgrasso-Pancalera

potrebbe interessarti